Benessere, cristalloterapia

Cristalloterapia e Pranopratica al Castello di Piovera

Leila e Monica allo stand delle Vie dell’Armonia

Oltre al Fitwalking e ai Bagni di Foresta alle Vie dell’Armonia svolgiamo anche altre attività, magari un po’ più in sordina, tra cui i riequilibri energetici ottenibili grazie alla Cristalloterapia e alla Pranopratica. Per valorizzare queste attività, domenica 16 giugno 2019 Monica Amarillis e Leila Tramballi hanno partecipato alla Fiera del Ben-Essere al Castello di Piovera (Al), un’incantevole location alle porte di Alessandria.

Leila durante una sessione di Pranopratica

Nel parco del Castello, che ospitava anche una riproduzione del labirinto di Chartres, sono spuntati come i funghi i gazebo degli operatori olistici, tra cui il nostro, in un’atmosfera festosa e armoniosa. Nei giardini del Castello si sono succedute varie conferenze e presentazioni di libri della casa editrice Amrita, la stessa che pubblica l’opera di Michael C. Smith, lo psicoterapeuta e sciamano che la nostra associazione ospiterà a ottobre per un interessantissimo seminario sul “Tuo Archetipo e il Respiro Sacro”.

Leila e Monica offrivano rispettivamente sessioni di Pranopratica e di Cristallopratica secondo il metodo della Donna di Medicina Apache Oh Shinnah Fastwolf, che costei ha trasmesso all’insegnante di Monica, Eileen Nauman.

Su suggerimento degli amici dell’Air (Associazione Radiestesisti Italiani), Monica ha mandato le persone da lei trattate con il “Crystal Healing” di Oh Shinnah Fastwolf a farsi misurare le energie fisiche, emotive e spirituali, prima e dopo il suo trattament con i metodi della radiestesia, per verificare se ci fossero stati dei cambienti nei valori energetici.

Ecco i risultati del trattamento. Come vedete, le energie (misurate in unità Bovis) sono salite; i parametri ottimali si situano tra i 6.000 e gli 8.000 Bovis per i valori fisici, tra i 10.000 e i 13.000 per quelli emotivi/mentali, e oltre i 13.000 per quelli spirituali. Un bel risultato, no? Anche se per migliorare ulteriormente e stabilizzare i risultati, ci vorrebbero più sedute (l’ideale una alla settimana per un mese).